La stanza del sale

BIANCA la Stanza del Sale, nasce per ricreare un ambiente di benessere naturale, adatto ad ognuno di noi, di qualunque fascia di età anche a partire dai più piccolini.

La Stanza del Sale è una camera le cui pareti ed il pavimento sono rivestite completamente di sale, dando la possibilità ai più piccoli, di giocare in tutta libertà e spensieratezza come se fossero in riva al mare.

Al suo interno troverete comode sedute per aiutarvi ad immergervi in un momento di assoluto relax, il tutto favorito dai toni della cromoterapia, contribuendo dolcemente a raggiungere uno stato di rilassamento ottimale. Potrete immergervi in una buona lettura, guardare la televisione o approfittare per fare una chiaccherata con il vostro compagno di stanza. Palette, secchielli ed altri giocattoli, sono a disposizione dei piu’ piccini per allietare la permanenza nella Stanza del Sale.

Le sedute si svolgono su appuntamento ed ognuna ha la durata di 30 minuti, al termine dei quali si attiverà un processo di ricambio e sanificazione dell’aria.

E’ consigliabile arrivare almeno 5 minuti prima dell’appuntamento, per permettere l’ingresso alla Stanza del Sale senza stress ed affanni. Per i piu’ piccoli è stata creata un’area dedicata all’interno del negozio, dove potranno giocare, colorare e divertirsi durante il tempo minimo di attesa.

Per accedere alla Stanza è necessario togliere le scarpe ed indossare appositi calzari che verranno forniti all’ingresso, unitamente ad una comoda cuffia per capelli;

L’abbigliamento ideale per l’ingresso alla Stanza è di tipo comodo che permetta il totale relax, si consigliano indumenti sportivi e dai colori chiari perché le micro particelle di sale si depositano sui vestiti;

All’interno della stanza si raccomanda di non introdurre cibi o bevande;

I bambini sotto gli 11 anni devono essere accompagnati da un adulto (non pagante) e dovranno essere custoditi durante la permanenza all’interno della Stanza.